Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Emil

Simona Maria Tornaghi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893153232 ‐ Anno 2015
4,99 €


“Hey, svegliati! E' già suonata la campanella.”
Emil aprì gli occhi stordito, e un viso sconosciuto lo stava fissando.

Così inizia la strana avventura di Emil, un giovane quindicenne di Vancouver che durante un tentativo di rapina nei confronti di un'anziana signora, cade picchiando la testa e perdendo completamente la memoria. La sua pena sarà di scontare sei mesi all'Istituto Andersen, l'eccellenza nel recupero dei ragazzi disadattati e con qualche problema con la giustizia. La vita in istituto si dimostrerà subito difficile e Emil dovrà destreggiarsi tra sfide, scherzi e il serrato bullismo compiuto da un gruppetto di ragazzi. Ma non tutto è come sembra... infatti dietro la tranquilla vita di questo quindicenne inizierà a celarsi un oscuro se... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.