Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Ennio De Giorgi - Pensieri

Andrea Parlangeli  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050452082 ‐ Anno 2016
1,99 €


Idee, riflessioni, confessioni di un grande matematico, una delle menti più acute del Novecento. Un libro breve e avvincente, alla portata di tutti.

Ennio De Giorgi è stato uno dei grandi matematici del Novecento. Ha risolto problemi di importanza storica come il diciannovesimo problema di Hilbert – risultato che ha ottenuto insieme al Premio Nobel John Nash e indipendentemente da lui – e ha aperto nuove strade alla matematica. Attivo anche sul fronte della riflessione filosofica e dei diritti umani, con le sue idee ha ispirato diverse generazioni di matematici in tutto il mondo. Accanto al suo letto d'ospedale, poco prima di morire, conservava un taccuino di appunti su cui aveva scritto “Assiomi”.

Questo libro è una breve ma densa raccolta di idee, riflessio... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.