Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Epistolario amoroso

Youcanprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892694682 ‐ Anno 2017
3,99 €


Fu l'amore divino a voler creare l'universo, come pure fu una sua scintilla a disseminare gli strati cosmici di un'essenza particolare che, in un certo senso, si presentò fin dall'inizio differente da quella paterna. Essa, dopo essersi resa autonoma dalla sua fonte originaria, se ne volle subito discostare per quanto concerneva i suoi destinatari. Il nuovo tipo di amore, infatti, non sarebbe stato indirizzato a tutti gli esseri viventi e non-viventi da parte di una qualsiasi persona. Invece se ne sarebbero giovate esclusivamente quelle entità intelligenti di sesso opposto che presto avrebbero popolato l'effimera e caduca creazione divina, alla cui compagine psichica e spirituale esso avrebbe apportato un contributo notevole di magico godimento.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.