Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Era un'estate senza tormentone

Io Scrittore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867200429 ‐ Anno 2013
3,99 €


Azzeccare il tormentone estivo è il sogno di ogni musicista: basta trovare il pezzo giusto, quello che tutti canticchiano tra giugno e agosto, per lasciarsi alle spalle ogni preoccupazione e godersi il resto della vita in santa pace. E allora perché Milton Riberia, un anno dopo la hit planetaria Samba Mamba, è nei guai fino al collo? Perché è solo e depresso? Ma soprattutto cosa ci fa al servizio di una vecchia, acida e ricchissima cieca in una villa vista mare? Lo scenario del golfo di Lerici, con la pulsazione del faro del Tino, la Palmaria e le luci delle case che si scambiano occhiate con le stelle, è così vivo che ogni tanto, tra una pagina e l'altra, sembra di sentire l'odore del mare. I personaggi si muovono sul palco a un ritmo frenetico almeno quanto quello del famigera... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.