Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Erbe Aromatiche

quintadicopertina  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867690862 ‐ Anno 2015
0,99 €


Erbe Aromatiche fa parte di una collana di quaderni divulgativi che saranno pubblicati nel biennio 2015/16 da Fattoria La Maliosa.
L'idea di questo quaderno è nata inizialmente da una passeggiata in campagna con l'autrice Giovanna Nicaso che si fermava a ogni passo per illustrarci l'abbondanza e la particolarità della flora spontanea presente sui terreni de La Maliosa, un'azienda biologica e biodinamica che ha fatto del rispetto della natura la propria ragion d'essere. Negli anni questi terreni sono diventati una vera e propria oasi incontaminata che offre una biodiversità che si esprime attraverso l'abbondanza di specie botaniche rappresentative della Maremma Toscana.
Il lavoro di catalogazione durato 600 giorni propone le schede che comprendono la documentazione fo... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.