Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Erre come pioggia

Edizioni DrawUp  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898980840 ‐ Anno 2016
3,99 €


Verona. Riccardo è un fioraio che ama la pioggia. La sua vita scorre tra i doveri di negoziante e il poco tempo libero speso nel retrobottega a dipingere. Nel suo negozio incontrerà Fulvia, che acquisterà un'orchidea, e tra i due nascerà un'amicizia intensa e complessa, come i loro animi. Riccardo conoscerà Stella e tra loro nascerà un sentimento puro e unico. Con il suo inseparabile taccuino, il ragazzo dai ricci neri vivrà quindi un'avventura per lui inedita e movimentata, alla ricerca di una cura per l'orchidea. Conoscerà un botanico folle, un collezionista cinese e un'artigiana che vive isolata dal mondo; questi personaggi bizzarri offriranno a Riccardo alcuni stimoli per riflettere su se stesso, piu che fornirgli dei validi aiuti per curare l'orch... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.