Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Esci di testa... entra nel cuore

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848150323 ‐ Anno 2015
9,99 €


Questo è un libro sulla Presenza che vuole aprire una strada ed una possibilità all'unico grande scopo che abbiamo: Vivere. Presi dal quotidiano, dagli affanni e dalle richieste di una società sempre più burattinizzante, abbiamo dimenticato che siamo al mondo per esprimere una potenzialità colma di essenza. I nostri cervelli sono pieni di parole, di messaggi pubblicitari, di desideri indotti dal consumismo. La nostra intelligenza è stata usata per creare dei robot radiocomandati che si muovono in massa verso un obiettivo di altri ed il nostro cuore è occupato da tutta una serie di emozioni “tossiche”, come la paura, la rabbia, la tristezza. È giunto il momento di cambiare rotta e aprire una strada che passi attraverso il cuore, uscendo dagli schemi mentali che limitano la nos... leggi tutto

9,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.