Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Esercizi Commentati Test Professioni Sanitarie Logica

Bondtest  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892577961 ‐ Anno 2016
2,99 €


Questo ebook è stato realizzato con lo scopo di aiutare i ragazzi a superare con successo il test di ammissione dell'università di professioni sanitarie.
All'interno dell'ebook troverete dei quiz con SOLUZIONI COMMENTATE sul test di ammissione di professioni sanitarie di LOGICA in cui saranno presenti anche quiz tratti dalle prove ufficiali degli anni passati.
La simulazione ha lo scopo non solo di aiutare lo studente ad una corretta gestione del tempo ma anche ad allenare la mente nel mettere in pratica quanto da lui appreso.
Il successo non deriva dal prendersela comoda ma da un grande impegno e una grande esercitazione. Se vuoi davvero superare il test di ammissione allora faresti meglio ad allenare la mente!
Buona fortuna!

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.