Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Esprimi Un Desiderio

Babelcube Inc.  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507113868 ‐ Anno 2016
2,49 €


Eva Stanford festeggia le sue trenta primavere con le due migliori amiche. Ama la vita, la sua famiglia e il suo lavoro. Il suo sogno è quello di poter aprire una pasticceria un giorno. Ha studiato e lavorato sodo per riuscirci, ed era quasi sul punto di realizzarlo.


Ma, da circa un anno si sentiva stravolta.


Le sue notti erano agitate da strani incubi ripetitivi. Fenomeno che non le dava tregua. Una donna appariva nei suoi sogni chiedendogli aiuto. La spaventava e la rendeva nervosa, ma allo stesso tempo la sua disperazione la toccava profondamente.  Erano solo incubi, ma se non fosse così? Come avrebbe potuto aiutarla? Perchè la sognava? Non aveva senso.

Eva decide di esprimere un desiderio .... e con sua grande sorpresa , questo si compirà. L'... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.