Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Essere AD

Youcanprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893329750 ‐ Anno 2016
7,99 €


Il libro è una guida per Amministratore Delegati emergenti e dirigenti d'impresa. Il testo raccoglie l'esperienza diretta dell'autore e offre consigli pratici per ogni AD che si rispetti. Attraverso un percorso ricco di dettagli e consigli, l'autore pone l'attenzione su ogni minimo particolare riguardante questa professione. La lettura è scorrevole senza mai trattare argomenti superflui o scontati. Le tematiche affrontate sono le più svariate e offrono una visuale a 360° di questo ruolo, cogliendo anche gli aspetti all'apparenza più insignificanti, ma che si rivelano di grande utilità. Si parla di comportamenti da tenere, di relazioni, di come creare la vision aziendale, di strategie ottimali, di scelta di tag-line perfette, di organizzazione di meeting, di motivazione de... leggi tutto

7,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.