Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Et incarnatus est

EDUCatt  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867807789 ‐ Anno 2015
4,99 €


Le pagine di questo volume non rispondono ad un disegno sistematico. Raccolgono però testi nati per focalizzare temi specifici all'interno del lavoro degli ultimi anni, questo sì marcatamente unitario.
Elemento determinante l'unitarietà della ricerca è stato ed è la concentrazione sull'identità cristiana, che si definisce a partire dalla scoperta appassionante del Dio che si rivela nell'Incarnazione di suo Figlio.
Questo evento, questa forma che irrompe nella nostra storia e le relazioni che essa genera, appassiona il cuore e – agostinianamente – seduce l'intelligenza, sollecitandola al lavoro teologico.
Ecco che, seguendo l'asse principale di questo lavoro, concentrato appunto sull'identità che si origina dal riconoscimento grato e fidente dell'ident... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.