Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Fabia Claudia e Claudia Fabia - fumetto

Ricardo Tronconi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892549999 ‐ Anno 2016
3,99 €


Piccole vicende di vita quotidiana (e non) in un accampamento romano, raccontate attraverso gli occhi di un vero cives. Sotto la guida di un abile e ambizioso proconsole destinato a fare la Storia, si sviluppano tradimenti, sotterfugi, intrecci e scappatelle, il tutto con un unico scopo: la resa di Vercingetorige, asserragliato ad Alesia. Fabia Claudia e Claudia Fabia, due bellissime cugine votate alla stessa causa (e allo stesso uomo), vengono inviate assieme al marito in una perigliosa missione: trarre in inganno Vercassivellauno, parente di Vercingetorige, per scoprire le debolezze del nemico. Grazie alle doti di Fabia Claudia e Claudia Fabia, le piccole vicende dimenticate di ignoti eroi si congiungono intimamente alla grande Storia del dominio di Roma sui popoli.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.