Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Fabia Claudia y Claudia Fabia - comic y cuento

Ricardo Tronconi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050443660 ‐ Anno 2016
4,99 €


Pequeños relatos de vida cotidiana (y no) en un campamiento romano, contados a través de los ojos de un verdadero cives. Bajo la guía de un hábil y ambicioso procónsul destinado a entrar en la Historia, se desarrollan traiciones, subterfugios, intrigas y amoríos, todo con un solo fin: la rendición de Vercingetórix, atrapado en Alesia. Fabia Claudia y Claudia Fabia, dos preciosas primas devotas a la misma causa (y al mismo hombre), son enviadas juntas con el marido a una peligrosa misión: traer en engaño a Vercaxivelauno, pariente de Vercingetórix, para descubrir las debilidades del enemigo. Gracias a las cualidades de Fabia Claudia y Claudia Fabia, las pequeñas vicisitudes olvidadas de héroes desconocidos se juntan íntimamente a la gran Historia del dominio de Roma sobre los ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.