Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Fai da te Auto-Moto-Bici

Valerio Poggi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050426748 ‐ Anno 2016
4,99 €


In questo manuale (fusione di Manutenzione Auto, Moto, Bici) è raccolto tutto quello che è possibile fare in completa autonomia per mantenere l'auto, la moto e la bici in perfetta efficienza, senza spendere soldi dal meccanico. Un panoramica completa sull'auto dalla carrozzeria all'impianto elettrico, dai pneumatici al motore, filtri, liquidi, manutenzione degli interni e tanto altro. La moto esige tutta la nostra attenzione per essere sempre efficiente e, soprattutto, sicura. In questo agile manualetto troverete tutti i piccoli e medi interventi che possono essere svolti anche da parte di chi non ha particolare esperienza o abilità. Vi permetteranno di diradare le visite dal meccanico e contribuiranno a mantenere, nel tempo, il valore della vostra moto.
La nostra bicicl... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.