Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Fallo per me

ErosCultura  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869361111 ‐ Anno 2017
5,99 €


Marina ha molti sogni nel cassetto, una storia passata l'ha segnata e continua a farle male, vive la sua vita senza particolari emozioni finché non incontra Riccardo, l'essenza dell'uomo che non sopporta, un concentrato di arroganza e insolenza, il classico tipo che attira solo guai. Un tipo che riuscirà a stravolgere quella sua tranquilla vita.
Quando ama, Marina non ha mezze misure, non riesce a risparmiarsi, dà tutta se stessa, e questo la porterà a farsi coinvolgere in qualcosa di losco e ambiguo, un vortice di passionali trasgressioni, di intrighi pazzeschi e trame pericolose.
Quando il mistero che aleggia intorno ai protagonisti comincerà a rivelarsi, tutto prenderà un altro significato, un'altra imprevista direzione. Un romanzo giallo erotico che vi inchiod... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.