Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Fantasmi

Aletti Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788859131618 ‐ Anno 2016
4,99 €


Pietro Bonora (Piero in arte e per gli amici) è nato a Vedelago (TV) nel 1943. Ha fatto gli studi classici a Castelfranco Veneto (TV) e si è laureato in Filosofia a Padova. Ha fatto l'insegnante di Lettere prima nella Scuola Media, poi alle Superiori. Oltre che per la famiglia e per la scuola, si è sempre impegnato in attività sociali del suo territorio. Ora da alcuni anni è in pensione ed ha potuto dedicarsi alle sue poesie: rifinire quelle già abbozzate nei decenni precedenti, scriverne altre, pubblicare le sue raccolte e partecipare attivamente alle presentazioni. Inoltre si impegna in attività culturali (fra cui ''Animazione culturale'' nel reparto di psichiatria Ussl 8 del Veneto) e in attività di quartiere. È amante della letteratura, oltre che della filosofia. Ha ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.