Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Fare carriera

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848150231 ‐ Anno 2016
14,99 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

In un mondo del lavoro ipercompetitivo come il nostro, essere capaci a svolgere le proprie mansioni non basta per sentirsi gratificati. Bisogna saper cogliere al volo tutte le opportunità, conoscere alla perfezione il sistema, essere sempre un passo avanti agli altri e apparire calmi e rilassati anche nelle situazioni più difficili. In questa terza edizione aggiornata e integrata di Fare carriera, in cui sono contenute nuove regole e nuove sezioni, l'autore bestseller Richard Templar affronta tutti questi aspetti e illumina la strada per avere successo in azienda grazie a un linguaggio semplice e brillante. Il libro è diviso in parti tematiche, comprendenti 120 regole in totale, che affrontano tutti gli aspetti della vita lavorativa. Da come muoversi, parlare, vestirsi, interagire con... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.