Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Fare il Musicista

Diego Mascherpa  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9786050371178 ‐ Anno 2015
10,99 €


L'obiettivo di questo interessante lavoro è raccontare il mondo della musica attraverso l'esperienza di 35 anni vissuta da uno stimato musicista professionista.
Dedicato quindi a tutti i musicisti ma anche a quelli che la musica l'ascoltano e/o la fanno soltanto per piacere, spesso avendo tante lacune importanti e conseguenti interpretazioni sbagliate sulla realtà vissuta dai professionisti che suonano per mestiere.
Lo scopo dell'E-book è proprio quello di svelare aspetti nascosti, false credenze, sfaccettature invisibili, curiosità e altri dettagli che sono ben difficili da cogliere, soprattutto da chi non fa parte degli “addetti ai lavori”.
Un mondo artistico misterioso alquanto interessante, molto frequentato e discusso che rimane quindi da scoprir... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.