Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Favole e altri Racconti per Amare la Vita

Calzetta Solitaria  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050434613 ‐ Anno 2016
4,49 €


Se è vero che ogni opera rivela il suo Autore, o almeno una parte di lui, cosa pensare oggi, nella civiltà dell'Informatica e degli Smartphone, dell'Autore di un libricino di favole inframmezzate da qualche racconto? C'è ancora qualcuno che ama leggere favole? E c'è ancora qualcuno che ha una fantasia così sviluppata da riuscire, pur con i mille stressanti impegni quotidiani, a scriverle? O è anche un modo di uscire da un tran tran che stritola, un rifugio in un mondo fantastico, ma pur sempre agganciato alla realtà?
In effetti sappiamo che questo genere letterario è antichissimo e forse sbagliamo a pensare che le favole sono destinate solo ai bambini o ai preadolescenti.
L'Autrice di queste pagine, che ha preferito nascondersi dietro uno pseudonimo, forse perché... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.