Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Favole per Adulti

Adam Thomson  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788822874511 ‐ Anno 2016
0,99 €


Dodici favole post-moderne, racconti fantastici immersi nella realtà contemporanea e futura, i cui protagonisti, donne, uomini ed animali, sono sommersi dalla solitudine, dai desideri e dalle loro passioni.

La morale relativa ha il sopravvento sul senso del Bene e del Male ed ogni storia è indipendente e costituisce un piccolo mondo.

Dalle tecniche genetiche per modificare se stessi ed essere atleti olimpici migliori, alla clonazione a fini riproduttivi, i temi del passato, del presente ed i problemi irrisolti per il futuro sono il contesto che i personaggi vivono, con angoscia e forza.

Alcuni racconti, riprendono immagini del mondo romano e greco e le stravolgono, adattandole all'epoca dei computer e del benessere ma le morali ed i valori che i... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.