Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

favole@Natale.com

Monia Benvenuto  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788822876577 ‐ Anno 2016
2,99 €


L'ingresso delle nuove tecnologie nella vita dei nostri bimbi e il conseguente spostamento dei loro interessi, è il nucleo centrale di questa sapida raccolta di favole moderne. Viene colta, con particolare acutezza, la nascente discrepanza tra i valori classici, come quello del Natale, e le moderne istanze di comunicazione, svago, informazione, che sono tipiche dell'era informatica. Viene ricercato un punto di incontro, quasi un elemento di equilibrio emotivo e psicologico, che unisca i due territori, che apparentemente si allontanano. Lo scontro/incontro tra sentimento e cruda tecnologia formano una nuova scintilla creativa e culturale, che l'Autrice esprime con particolare finezza. Autrice: Monia Benvenuto. Illustrazioni: Ilaria Quaglia.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.