Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Fear of falling

V.Moon  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788827522509 ‐ Anno 2017
0,49 €


Lea non conosce il suo passato, non ricorda nulla di quando era più piccola.
Non sa chi era la madre biologica né dove è nata.
Gli unici ricordi che ha, cominciano da poco prima di venire adottata dalla famiglia Fins. 
Da tutta la vita lotta con il desiderio di ricordare e la sensazione di non appartenere a quel mondo, di non riuscire a trovare dei legami con gli altri 
Finché non incontrerà loro. 
Appena trasferita nella nuova città, convinta che la vita non abbia in serbo nulla di straordinario per lei, incrocerà degli occhi chiari sentendosi per la prima volta a suo agio con delle persone.

Chris e Ed non sono molto più di due sconosciuti e il loro incontro inizierà a scatenare in lei visioni di un'altra vita vissuta in un altro ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.