Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Feto di gamba (Euforie, amarezze e miserie di Benedetto Stefani)

Bruno Navoni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050411539 ‐ Anno 2015
4,99 €


Il sesso, la letteratura e la politica sono i tre valori che animano la vita del personaggio principale di questo romanzo.
Egli vi racconta tutto. Dalle prime sensazioni emotive che lo turbano già a otto anni, e per le quali non ha una spiegazione, alle donne che col tempo conosce. Alle donne che ha avuto. E poi vi racconta delle sue letture, di quello che ha scritto, di come la politica sia entrata e uscita dalla sua vita.
E questa storia si snocciola in due modi: raccontandovi i fatti e mettendovi di fronte ai diversi personaggi che dialogano con lui su quei tre argomenti. Per la verità c'è anche dell'altro. C'è l'amore. Ne parla. Ma se dei primi tre nuclei che costituiscono l'ossatura del romanzo ne tratta con disinvoltura estrema e senza alcuna riserva o autocensu... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.