Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Fiere & comunicazione

Egea  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788823871946 ‐ Anno 2011
15,99 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

Quali sono le differenze tra le fiere e gli altri strumenti di comunicazione? Come selezionare tra le numerose iniziative? Come valutare i risultati? Quali sono le logiche competitive e da che cosa dipende il successo delle manifestazioni? Perch le fiere sono molto sviluppate in alcune citt mentre altre ne sono totalmente prive? Le fiere, strumenti di comunicazione fondamentali per le imprese, soprattutto sui mercati business, richiedono coerenza di marketing e un approccio specialistico sia all?espositore sia all?organizzatore. E sono anche in grado di alimentare un rapporto di scambio con il territorio ospitante, offrendo visibilit e ricadute economiche.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.