Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Filma Il Tuo Romanzo: Tecniche Cinematografiche Per Potenziare La Tua Scrittura

Ubiquitous Press  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507108246 ‐ Anno 2016
4,99 €


Volete scrivere un romanzo visivamente forte? Filma il tuo romanzo analizza in profondità la tecnica cinematografica per gli scrittori di fiction. Nessun altro libro sul mestiere di scrivere vi insegna il segreto di come “Mostrare, non raccontare”.

Gli autori di best-seller di ogni genere conoscono il segreto per catturare l'attenzione dei lettori mostrando, non raccontando la loro storia. Ma agli scrittori non viene insegnato come “mostrare” le scene in modo cinematografico. Senza un metodo chiaro, conciso, e preciso per la costruzione di scene dinamiche, uno scrittore probabilmente finirà con il creare un romanzo piatto, senza vita.

I registi, gli sceneggiatori utilizzano la tecnica cinematografica per creare capolavori visivi, e gli scrittori di romanzi POS... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.