Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Filo invisibile

Salvatore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892564978 ‐ Anno 2016
5,49 €


Un libro fotografico, dove le immagini parlano più di tante parole e il mondo degli artisti di strada e quello dei malati rari sembrano essere legati da un filo invisibile.
Due mondi che apparentemente non s'incrociano, sembrano invece incontrarsi in un'idea comune: quella dell'ignoranza, della dimenticanza. Dei malati rari, come degli artisti di strada, nessuno conosce il nome, in un attimo ci si dimentica di loro.
E' questo il senso, l'analogia che motiva questo libro di Salvatore Gargiulo, fotografo napoletano, trapiantato nel cuneese, ad Alba.
Da quest'analogia, nasce anche l'idea dell'autore di destinare la sua raccolta d'immagini al sostegno dell'associazione ACSI - Amici
contro la Sarcoidosi Italia ONLUS, cui andrà il ricava... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.