Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Filosofia. Dalle origini al Medioevo

Vallardi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867314775 ‐ Anno 2014
3,99 €


Hai bisogno di un supporto per preparare verifiche o interrogazioni sulla storia della filosofia antica? Stai cercando un testo che ti aiuti a elaborare una tesina su Aristotele o una ricerca sulla morale stoica? Ti ci vuole un ripasso veloce prima di un test o di un esame su San Tommaso d'Aquino? Filosofia. Dalle origini al Medioevo è un prontuario chiaro ed essenziale che, seguendo un'impostazione cronologica, ti aiuta a riflettere sulla storia del pensiero antico, sugli uomini e le dottrine. Fatto di spiegazioni semplici e strutturate per punti, con numerosi box dedicati a vita e opere dei principali filosofi, questo piccolo manuale diventerà un utile strumento per studiare meno, per studiare meglio.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.