Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Filosofia del cocktail

Mimesis Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788857546438 ‐ Anno 2017
4,99 €


Roberto Riva ha costruito la sua fama di “re dei barman” in anni di aperitivi e nottate interminabili spese dietro al bancone di alcuni dei bar più noti della Lombardia. I suoi studi di chimico lo hanno reso un fine miscelatore di spiriti, mentre la sua passione per i libri e per il pensiero fi losofi co lo ha portato nel corso del tempo a sviluppare una vera e propria fi losofi a del cocktail che fi nalmente trova dimora nelle pagine di questo libro. Una lettura divertente, che mescola il piacere “moderno” del drink con il pensiero arcaico, tracciando così un itinerario non soltanto concettuale, ma gustativo, olfattivo e visivo. In questo viaggio attraverso luoghi e personaggi, l'interazione tra fi losofi a, musica, scrittura e ricette (sia classiche sia innovative) ci conduce... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.