Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Forgotten Sons vol.2 - altre storie di basket da non dimenticare

Carlo Perotti  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786051769004 ‐ Anno 2015
2,99 €


Dopo il buon successo del primo volume dei Forgotten Sons, Carlo Perotti torna con le sue short stories a raccontarci le vite di giocatori ed allenatori che hanno caratterizzato gli ultimi decenni: scopriremo i dolori del giovane Bird, il dramma di Len Bias, la vita favolosa e drammatica di Pete Maravich, le notti veneziane di Spencer Haywood, i successi di Coach K, le leggende slave come Cosic e Paspalj o i mitici Xavier McDaniel e Bill Laimbeer per un totale di ben trentasei racconti brevi da gustare come "finger food cestistico"

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.