Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Formaggi e latticini fai da te

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848132176 ‐ Anno 2016
7,99 €


Fare formaggi e latticini in casa è veramente alla portata di tutti: l'investimento richiesto è solo quello del latte, del caglio (dove necessario), del sale ed eventualmente di pochi altri ingredienti; basta un'attrezzatura minima, spesso è sufficiente quella già presente in una cucina. Questo libro lo spiega con informazioni, suggerimenti e ricette da cui partire per cominciare a fare in casa i propri formaggi in maniera semplice, ma allo stesso tempo creativa. Lo spazio maggiore è riservato ai formaggi freschi e freschissimi e alle ricette brevi, che non necessitano di stagionature o operazioni complicate, ma non mancano caciotte, stracchino e gorgonzola… Le ricette seguono un ordine crescente di difficoltà per latticini e formaggi. Quelle dei piatti a base di latte e deriva... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.