Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Forze Opposte

Babelcube Inc.  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507110980 ‐ Anno 2016
2,99 €


“Forze opposte” si presenta come una delle alternative per superare la grande dualità che esiste in ciascuno di noi. Quante volte, nella vita, ci troviamo davanti a  situazioni in cui entrambe le alternative hanno punti favorevoli e sfavorevoli e scegliere una di queste diventa un vero e proprio martirio. Dobbiamo imparare a riflettere e chiederci quale sia il vero cammino da seguire e quali siano le conseguenze derivanti da questa scelta. Infine, abbiamo bisogno di riunire le “ forze opposte” delle nostre vite e farle fruttificare. Così, potremmo raggiungere la felicità tanto desiderata.


Per quanto riguarda l' elaborazione del libro, possiamo dire che questo è nato da un grido sentito nella grotta della disperazione. Questo grido è stato la causa di tutte le ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.