Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Frammenti di Berlino

L42 AG  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9783946682059 ‐ Anno 2017
4,99 €


“Frammenti di Berlino” è una raccolta di piccole guide letterarie che non solo ci presentano luoghi meno conosciuti di questa splendida città, ma ci ripropone siti noti di Berlino alla luce di nuove ed inaspettate prospettive.

Una città complessa e ricca di storia come Berlino si offre a tutti generosamente coi suoi contrasti, con le sue bellezze, con le sue vecchie cicatrici e coi suoi nuovi entusiasmi talvolta in modo evidente, ma altre volte in maniera più segreta.

Accompagneremo il lettore in passeggiate attraverso la storia, l'arte, la letteratura, la società ed il paesaggio della capitale tedesca raccontando grandi e piccoli fatti avendo cura di rispettare l'amore per la soggettività dei diversi punti di vista.

Ciò che sembrava assolutamente ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.