Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Frammenti di un uomo. Io racconto.

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893212557 ‐ Anno 2015
1,99 €


Sullo sfondo di uno studio di uno psicanalista si compie una lucida e cruda critica all'uomo di oggi sempre più privo di identità destinato a soccombere di fronte alla donna di oggi. Dice l'autrice: "non credo che davvero si troverà mai un vero accordo, né mai un'intesa tra i due sessi. Due mondi in antitesi, che i tempi hanno poi posto in forte e distruttivo antagonismo, destinati per un sordido meccanismo di auto cannibalismo a soccombere. Chi mangerà l'uno o l'altro, non mi è dato ancora di saperlo. Mi oppongo però all'idea che uno debba essere il completamento dell'altro. Non è più possibile, non c'è più tempo per questa illusione. Gli uomini si sono ormai uniformati a un modello privo d'identità. Non le resta altro che raccontare dei suoi uomini con... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.