Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Frater Leviathan e i segreti della sua casta

Youcanprint  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788827810002 ‐ Anno 2018
1,49 €


Il presente testo, redatto dall'autore Alexandre De Laurent, che preferisce scrivere sotto pseudomino, è la narrazione, in prima persona, delle modalità con cui un ragazzo italiano è entrato in contatto con una setta oscura. Dal fascino provato verso Massoneria e Illuminati al suo profondo pentimento per il percorso effettivamente scelto, passando per gli inganni e le menzogne della Confraternita che lo renderà schiavo. Dalla cerimonia di iniziazione, alle dure prove e alle terribili vessazioni a cui verrà sottoposto, dal desiderio di far parte di tutto questo al tortuoso cammino a cui andrà incontro per liberarsi. Un viaggio che non disdegna il richiamo di elementi esoterici ma che soprattutto si concentra sul fornire validi insegnamenti, frutti di un'esperienza che il rac... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.