Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Galateo

Fermento  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899163549 ‐ Anno 2015
2,99 €


Poche parole sono più utilizzate, quando si tratta di riepilogare regole e norme di buona educazione, di 'galateo'. Quest'opera entrata nell'uso comune della lingua parlata e scritta fu completata da Monsignor Della Casa tra il 1551 e il 155 e pubblicata postuma nel 1558. Pubblicato in versioni successive spesso rivedute e aggiornate, è un trattato scritto in forma di diario platonico e riassume le esperienze di diplomazia e vita cortigiana che l'autore aveva vissuto durante la propria vita e carriera in qualità di Nunzio apostolico e Segretario di stato sotto Papa Paolo III. Dagli ideali di vita al corretto modo di stare in tavola, dagli argomenti da evitare al linguaggio da tenere durante le conversazioni, vale la pena di leggere e, successivamente, rileggere ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.