Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Gargantua e Pantagruel

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899181413 ‐ Anno 2016
1,49 €


Gargantua e Pantagruel rappresenta ancora oggi un'opera unica e affascinante.
Un testo che, a quasi 500 anni dalla sua prima uscita, mantiene intatta la sua originalità e l'intrinseca forza di attrazione nei confronti dei lettori di tutte le fasce d'età.
Divisa in cinque libri, pubblicati tra il 1532 e il 1564, l'opera narra le rocambolesche avventure di due giganti, padre e figlio, nella Francia del Rinascimento. François Rabelais, che qui si firma con lo pseudonimo Alcofribas Nasier (l'anagramma del suo nome), si prende gioco della mentalità e del pensiero medievali, esaltando al contrario la cultura umanistica e antica. Sotto il profilo linguistico, poi, Gargantua e Pantagruel è una fonte inesauribile di invenzioni e neologismi. Un vero piacere per ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.