Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Genesis. L'insostenibile leggerezza dell'acqua

Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788893326964 ‐ Anno 2016
4,49 €


Questo romanzo narra il viaggio di formazione spirituale che Anemos percorrerà esplorando le lande desolate del proprio Io, immergendosi nelle città affollate della propria mente e solcando i mari immensi e paurosi del cuore. Grazie a esso, Anemos crescerà e conoscerà chi sia realmente Dio per lei. Il suo cammino sarà guidato da un piccolo e simpatico drago paffuto di nome Fumino e dalle Faure. In un crescendo di saggezza e consapevolezza, incontrerà, prima, tre fratelli alla ricerca della felicità, poi Ariel, un'abile venditrice di sogni. A seguire, conoscerà la città di Invisibilia e dovrà guidare una famiglia di scienziati in un viaggio epico. Dopo un periodo passato in estrema solitudine nella prigione della città, Anemos incontrerà Aura, una principessa arrogante e su... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.