Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Gestire e dominare al meglio le situazioni di stress e tensione della vita

Publisher s23429  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826491226 ‐ Anno 2017
4,99 €


In questo libro imparerai una tecnica semplice ma profondamente potente, cambierà completamente il corso della tua vita. 


Infatti immagina se da adesso in poi, in ogni situazione in cui perdevi il controllo, eri ansioso, perdevi la calma, non riuscivi a concentrati ecc, tu riuscissi invece a gestirle e dominarle con una calma senza precedenti, con la pace interiore di quando in estate stai facendo una passeggiata sulla spiaggia con una giornata meravigliosa, ma esternamente sei in mezzo a una tempesta, quanto sarebbe bello riuscire a rimanere in pieno controllo e rilassato in situazioni del genere. 


Ciò che promette di fare questo libro è qualcosa di enorme e di quasi impossibile, inoltre come se non bastasse, ciò che richiede di fare è... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.