Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Gioia di vivere - Dialogo tra una pittrice e il suo cancro

Annamaria Mazzini  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050447491 ‐ Anno 2016
7,99 €


Un viaggio meraviglioso, un cammino tortuoso, un incontro inaspettato.
Il cancro era lì, in attesa, in silenzio, del suo momento e quando arriva davanti alla sua porta, bussa e lei lo fa entrare, tranquillamente. Perché? Se ne renderà conto più tardi.
Lo stava aspettando.
Un dialogo particolare tra una pittrice e il suo cancro che all'inizio veste il ruolo del protagonista ma alla fine brillantemente si scambiano i ruoli. Un' artista che attraverso i colori, la dansa dei pennelli, il suo corpo, si esprime nel ruolo più autentico, più vero, più emozionante e inconsapevolmente anticipa un carcinoma alla mammella. In questi dipinti dove raffigura nudi di donna si concentra sulla parte più femminile: il seno, il suo.
Quello stesso seno sul quale indica esattamente i... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.