Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Gioie. Frammenti di vita dell'Elettrice Palatina Anna Maria Ludovica de' Medici.

Margherita Ferraris  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9786050374735 ‐ Anno 2015
4,99 €


Anna Maria Ludovica de' Medici è l'ultima donna regnante della grande Famiglia Medicea, antesignana di quello spirito libero ed illuminato che caratterizzò molti personaggi del Settecento. Sposata con Johan Wilhelm, Elettore Palatino, visse con lui dal 1691 al 1717, in terra tedesca, spostandosi tra varie città (Köln, Innsbruck) ma prediligendo fra tutte Düsseldorf. Rimasta vedova tornò a Firenze, dove non ebbe l'accoglienza sperata.
Successo, grande determinazione, cultura furono qualità che in lei operarono fin da fanciulla rendendola famosa in tutte le Corti di Europa.
Anna Maria Ludovica fu sempre molto forte ed all'altezza delle difficili situazioni, private e di governo, che la vita le mise davanti. Fu lei che nonostante la sofferenza e l'infermità degli ult... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.