Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Giovanni Ninni

Osanna Edizioni  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788881674862 ‐ Anno 2016
9,49 €


La ricostruzione della vita e dell'opera del medico venosino Giovanni Ninni (1861-1922) – ricercatore scientifico e docente di Medicina Operatoria, Traumatologia e Clinica Chirurgica presso varie Università, tra cui l'ateneo napoletano – nella riproduzione delle pagine più significative della sua vasta casistica operatoria: uno dei primi in Italia a suturare il cuore, precursore della chirurgia cardiaca, primo a suturare il pancreas. Autore di diverse opere scientifiche, tra cui Compendio di medicina operatoria. Morì accidentalmente nel 1922 a causa di una infezione contratta durante un'operazione.

Guido Barbieri Hermitte (1922-2015) ha svolto attività di chirurgo negli ospedali di Tricarico, Matera e Potenza. Libero docente di chirurgia, ha pubblicato settantadue o... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.