Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Gli Obesogeni - Vivere sani in un mondo malato

Giovanni Cianti  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788892560260 ‐ Anno 2016
59,99 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

Uno straordinario documento a colori racconta in maniera inoppugnabile tutta la verità che il mainstream nasconde. Gli obesogeni, EDCs (Endocrine Disruptor Chemicals) sono sostanze di sintesi che la tecnologia disperde ovunque nell'ambiente. Se ne producono sette miliardi di tonnellate ogni anno. Agiscono devastando il tuo organismo in particolare il cervello, il metabolismo e il sistema riproduttivo. Impara a riconoscerli per difenderti. Centinaia di sostanze analizzate, cosa sono, dove si trovano, come evitarle.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.