Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Gli occhi dell'anti-Dio

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788895414294 ‐ Anno 2010
3,99 €


di Lukha B. Kremo, 2008, EBOOK
Apprezzato dalla giuria del Premio Urania Modadori(finalista nel 2008).

Un mondo dove le città sono strutture dalla verticalità indefinita circondate da lande semidesertiche abitate da Cabalieri nomadi. Personaggi subumani usati come cavie e superimprenditori ereditieri, bodyartisti sanguinari e sacerdoti alchimisti.
Le Tre Ditte hanno la meglio sui governi grazie alle Intelligenze Naturali, che contrappongono alle ormai superate Intelligenze Artificiali. Un nugolo di ribelli solca le terre e disturba marginalmente le Ditte con atti di sabotaggio senza troppe speranze.
Finché non avviene qualcosa di veramente imprevedibile, qualcosa che fuoriesce da un anello orbitale e sconvolge le leggi della fisica.
Il finale “cicl... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.