Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Gli orrori della Giungla

Delos Digital  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788825401462 ‐ Anno 2017
1,99 €


Narrativa - racconto lungo (28 pagine) - I pirati della Black Keel sono giunti sull'Isola Nebbiosa, terra di cannibali, guerrieri corazzati e bestie voraci. Ma gli orrori della giungla celano anche un tesoro grande abbastanza da richiedere il sacrificio più alto, quello della propria anima.


L'uragano ha trascinato la Black Keel verso l'Isola Nebbiosa.

La ciurma del capitano Williams si inoltra nell'entroterra per svelare i misteri celati dalla coltre di foschia che seppellisce quel luogo mitico.

Raggiungere l'oro e sopravvivere al tempo stesso, potrebbe essere un'impresa fin troppo ardua anche per chi è tornato dalla morte. Formiche assassine, una tribù di folli umanoidi in cerca di carne fresca, una truppa di guerrieri inglesi corazzat... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.