Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Gli ultimi giorni di Pompei

Fermento  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869973208 ‐ Anno 2016
2,99 €


Pompei 79 d.C. Il poeta ateniese Glauco s'innamora ricambiato di Jone, una ragazza greca arrivata a Pompei da pochi mesi. Ma il suo tutore, l'egiziano Arbace, innamorato da anni della ragazza, ostacola questa unione con l'aiuto di Nidia, una povera fioraia cieca segretamente innamorata di Glauco. Sullo sfondo il Vesuvio che si prepara a seppellire la città nel giro di poche ore e, come una 'livella', a rendere gli abitanti di Pompei identici gli uni agli altri, senza più alcuna distinzione sociale o economica. Un grande capolavoro che ha ispirato diverse trasposizione cinematografiche. All'interno - come in tutti i volumi LBO- gli "Indicatori" per consentire al lettore un agevole viaggio dentro il libro.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.