Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Gnicche un brigante made in Italy

Santi Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899531133 ‐ Anno 2016
3,99 €


“UN BRIGANTE MADE IN ITALY” è una poesia in rima di Alberto Diamanti illustrata da Debora Persico, che racconta le gesta di Federigo Bobini, un brigante realmente vissuto nell'Arezzo del 1800.
La narrazione, evidenzia il carattere estremamente ribelle del protagonista che, seppur fuorilegge, si fa benvolere dal popolo, che non esita ad aiutare quando è vittima di soprusi.
Questa caratteristica, unita al suo fascino di “brigante imprendibile” ed amato dalle donne, lo fa diventare, agli occhi della gente del suo tempo, una sorta di 'eroe popolare'.
La sua morte, in etá ancora giovane, in un conflitto a fuoco con le forze dell'ordine, arriva in un momento della sua vita in cui inizia a capire la vera differenza tra il bene e il male.
Il brigante ruba... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.