Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Good morning Afghanistan

Edizioni Clandestine  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788865960332 ‐ Anno 2015
7,28 €


“Good Morning Afghanistan rappresentò un incipit fondamentale nel garantire una veloce ed incensurata informazione alla popolazione afgana colpita dalla guerra. Questa radio ha contribuito alla realizzazione della libertà di parola e della democrazia nel nostro paese.”
Hamid Karzai, presidente della Repubblica Islamica dell'Afghanistan.

“Pochi cambiamenti si sono dimostrati così popolari, al punto da coinvolgere abitanti di città e villaggi, tutti in ascolto a formare un'audience così numerosa da stordire la giovane squadra che trasmetteva il programma da un polveroso studio di Kabul… per molti afgani il carattere spontaneo dello show costituisce un emblema di quel miglioramento sopraggiunto dopo la fine del regime talebano.”
New York Times

“G... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.