Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Goodbye Telecom. Dalla Privatizzazione a una Public Company. Antologia del ventennale 1997-2017

goWare  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867978205 ‐ Anno 2017
4,99 €


In questo saggio così ricco di dati scientifici, con una prosa romanzata ma allo stesso tempo cartesiana, Dècina affronta i vent'anni della privatizzazione della maggiore azienda tecnologica del Paese con bilanci alla mano. Una affascinante e controversa storia di politica industriale che arriva fino al dualismo con Enel Open Fiber, con la speranza di un rilancio del settore attraverso una efficiente sinergia tra tutti i player. “Un pamphlet come quello costruito pagina dopo pagina da Maurizio Matteo Dècina, così ricco di dati, citazioni, rinvii, merita di essere letto, sulla scia di altri autorevoli contributi arrivati negli anni”, Angelo Marcello Cardani, Presidente dell'Autorità Garante per le Comunicazioni.

Con interviste a Franco Bernabè, Massimo D'Alema, ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.