Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Elsevier  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788490220306 ‐ Anno 2013

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti superiori a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito

  • El texto 'Gray. Anatomía Básica' no pretende ser una mera condensación de la obra de referencia "Drake, Gray Anatomía para estudiantes 2ª ed.", sino un material reorganizado y, en algunas ocasiones, reescrito para crear un contenido adhoc para todos aquellos estudiantes de anatomía que requieran un material de alta calidad, de gran valor didáctico, pero con un nivel de profundidad menor.
  • La obra se estrutura en las mismas 8 secciones que la obra de referencia, y se centra fundamentalmente en la Anatomía regional, intengrando en la explicación los conceptos generales, anatomía de superficie y casos clínicos.
  • Cada uno de los capítulos presenta unos elementos comunes de alto valor didáctico y fácilmente i... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.