Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Grigio Arcobaleno

Ilario Vannucchi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788827565810 ‐ Anno 2018
1,99 €


Alessandro Magni vaga per Milano. No, anzi vaga per una parte di Milano.
Alessandro è un giovane timido, riflessivo e appassionato d'arte, del quale non sappiamo molto. Il suo lavoro è un argomento che evita volentieri. Il suo passato è offuscato da un presente singolare e vago. Alessandro cammina nel suo quartiere interagendo con persone comuni ma speciali. Non cerca niente, non desidera nulla più di quello che ha, si gode il suo girovagare tranquillo e abitudinario. Finché un giorno non viene incuriosito dallo strano modo di camminare di una ragazza.
Maria lavora come segretaria alla Rainbow Oil Company Italia e non va d'accordo con suo marito. Il suo capo, un uomo vanitoso e arrivista, ha una storia con Crystal, la nipote dell'Amministratore Delegato dell'aziend... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all'utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.